Grandi Viaggi-Canada selvaggio

31 luglio-21 agosto 2011 termine iscrizioni 8 aprile 2011.
Volete avventurarvi nel territorio selvaggio del Canada?
Uno splendido viaggio in canoa canadese e mountain bike nella regione dello Yukon, dove la natura è ancora padrona di se stessa.


PROGRAMMA:
Da Whitehorse, capitale dello Yukon, raggiungeremo Carmaks da dove inizierà lo spettacolare viaggio con la canoa canadese. 400Km in 8 giorni sul fiume Yukon, il maestoso corso d'acqua dai grandiosi paesaggi, famoso per la Corsa all'Oro a cavallo tra '800 e '900. Dormiremo in tenda lungo le rive del fiume, cucineremo intorno al fuoco, immersi in ambienti naturali straordinari. Raggiunta Dawson City,lasceremo la canoa per iniziare l'emozionante traversata in mountain bike attraverso la Dempster Highway, 776 Km. lungo una delle strade più spettacolari e selvagge del Nord America, che supera il Circolo Polare Artico, fino alla cittadina indiana di Inuvik. Monteremo i campi in splendidi ambienti naturali. Ritorno a Whitehorse con trasporto in minibus.
Non preoccupatevi se non siete mai andati in canoa canadese! Prima della partenza organizzeremo un corso di un week-end con istruttori qualificati.
Per maggiori informazioni mandaci una mail o vai su www.wildtrack.it

1 commento:

  1. Che bellissimo filmato, ragazzi complimenti viene voglia di partire subito.....

    RispondiElimina